Chi siamo

Presidente e Direttore Artistico – Clara Schembari

Diplomata in pianoforte presso il Conservatorio A.Vivaldi di Alessandria con il massimo dei voti, si esibisce regolarmente sia come solista che in formazioni cameristiche nelle maggiori città italiane e all’estero. Ha studiato con S. Perticaroli, B. Canino, F. Scala, L. Zilberstein e P. N. Masi con il quale si è anche perfezionata presso l’Accademia Internazionale “Incontri col Maestro” di Imola. Contemporaneamente allo studio del pianoforte ha concluso gli studi universitari, conseguendo con il massimo dei voti la laurea in Fisica presso l’Università del Piemonte Orientale di Alessandria e nel 2011 il titolo di dottorato in fisica presso l’Università di Genova.

 

VicePresidende – Alessandra Boccardi

Alessandra Boccardi, laureata nel 2006 presso l’Università del Piemonte Orientale in gestione dei beni territoriali turismo, con successivo master in promozione turistico e culturale del territorio, conseguito presso l’Università degli Studi di Torino. Accompagnatrice turistica della Regione Piemonte collabora in progetti con partner europei per la promozione del territorio. Appassionata di montagna e accompagnatrice CAI di Alpinismo Giovanile. Dal 2014 Vice Presidente dell’Associazione Musica Libera per la promozione del territorio attraverso la musica.

 

Segreterio – Francesca Cambedda

Francesca, 29 anni, volontaria in varie associazioni locali dall’età di dieci anni. Laureata in Traduzione – lingue inglese e tedesco – presso l’università IULM di Milano. Appassionata di musica da sempre.

 

 

Comunicazione – Alessia Baranzini

Alessia, 25 anni, orgogliosa di essere angerese doc, fresca di laurea in Media Management. Un metro e sessantaquattro di ottimismo, per istinto di sopravvivenza. Da grande vorrebbe diventare «un modo di pensare». Intanto si esercita a fare voli pindarici con la fantasia, connessioni mentali e tante domande.Sogna un lavoro fatto in egual misura da Arte Contemporanea, design e Branded Entertainment.

 

Supporto grafico – Andrea Franzosi

Fotografia – Giorgio Barzotto

Supporto Audio Luci – Carlo Rigamonti